Terni Triathlon a.s.d.

PRESENTAZIONE

Nel sistema attuale dello sport italiano spesso lo spirito umile e sano dell’attività fisica resta in secondo piano rispetto ai settori dove è maggiore l’interesse dei media, il cui fine è puramente economico.
Grazie al sacrificio di pochi appassionati che trovano lo spazio necessario per dedicarsi all’attività sociale sacrificandolo dal proprio tempo libero, gli sport minori come il Triathlon riescono a vivere ed evolversi.

OBIETTIVO

L’ASD Terni Triathlon basata sui sani valori dell’attività sportiva, dell’amicizia, dell’aggregazione e del sacrificio fisico, intende diventare un punto di riferimento, in città e nel territorio locale, per il Triathlon.
E’ per questo che Terni Triathlon si avvale di figure qualificate ed esperti del settore.

ASSOCIAZIONE

Terni Triathlon è un’organizzazione sportiva che si appoggia sulla preesistenza di strutture polivalenti già in esercizio da diversi anni, quali centri sportivi e attività di commercializzazione di prodotti per lo sport.
L’affiliazione a una Società Sportiva Dilettantistica quale la Libertas conferma proprio l’intenzione dell’organizzazione sportiva di promuovere lo sport nella nostra città e nel territorio locale.

ORGANIZZAZIONE

L’organigramma della sezione Triathlon è così composto:

Alessandro Fancelli

Alessandro Fancelli

Presidente

 

Fabrizio Castellani

Fabrizio Castellani

Vice presidente

 

Riccardo Giubilei

Riccardo Giubilei

Tesoriere

 

Stefano De Martino

Stefano De Martino

Segretario generale

 

Riccardo Erbetti

Riccardo Erbetti

Consigliere

 

Geremia Svizzeretto

Geremia Svizzeretto

Consigliere

 

PREPARAZIONE TECNICA

Saranno disponibili vari tecnici esperti di settore che predisporranno delle tabelle di allenamento generiche (amatori e
agonisti) per tutti gli associati.
Saranno previste delle attività di allenamento di squadra, al fine di migliorare anche la tecnica in gruppo.

Lo staff Tecnico del TERNI TRIATHLON è coordinato da:

Fabio Di Niccola (tecnico FITRI 2° livello)

Luca Barbarese (tecnico fidal)
Riccardo Erbetti (tecnico FITRI)

Strutture a supporto:
Tonic Terni
Ciclofficina Lumago

staff medico:
dott. Francesco Corsetti (medico sociale)

TONIC TERNI

in via del Centenario 23 Convenzione per il periodo di 12 mesi dalla data d’iscrizione ad un costo annuo vantaggioso rispetto alla quota ordinaria L’offerta si intende per tutta la struttura: Nuoto (piscina coperta, scoperta nei mesi estivi), Palestra (sala pesi e corsi), Spinning, Thermarium, Parco estivo, Nuoto libero possibile sempre, corsia/e riservate in orari prestabiliti Possibilità di fare combinati (bici e corsa), specialmente in estate, vista la vicinanza della zona Aviosuperficie – Colleluna